SICare - Sistema Informativo per il Caregiver

Keywords: Sistema Informativo per la gestione dell'assistenza domiciliare e dei servizi alla persona, teleassistenza, minori, handicap

SiCare™  informatizza ogni fase del percorso che va dalla definizione del programma di lavoro dei singoli operatori fino alla relativa consuntivazione.
SiCare™  integra un sistema basato sulla trasmissione di SMS per la comunicazione con gli operatori contribuendo a ridurre  i costi telefonici (*).
SiCare™ può essere integrato con un sistema di  terminali di lettura e SmartCard per l'automazione della rendicontazione dei servizi.

SiCare™ è un potente software per la gestione della pianificazione delle attività delle organizzazioni dedite all'assistenza domiciliare (servizi domiciliari, assistenza alla persona) e all'assistenza in senso lato. 

Quali i vantaggi:
                - riduzione dei costi di gestione e segreteria;
                - riduzione dell'errore umano;
                - precisa rendicontazione del lavoro svolto;
                - miglioramento di immagine nel rapporto con gli enti pubblici.

  SiCare™ è personalizzabile sulle vostre esigenze, richiedete il preventivo. 

Il software è stato adeguato secondo i criteri della "Gestione moduli 2009 previsto per l'assistenza domiciliare del comune di Milano"

SiCare - Condizioni di Licenza

La licenza d’uso, è di tipo "annuale", prevede una durata della possibilità di utilizzo del software e delle sue funzioni per un anno ed è comprensiva dei servizi di teleassistenza e manutenzione correttiva.

Il software è modulare e i diversi moduli possono essere attivati separatamente.

Distributore unico è la società: Partnerdata S.r.l. di Milano 

Per informazioni e chiarimenti contattare: 
Livraghi Ing. Francesco: info(at)studiolivraghi.it - 037784933 

SiCare - Integrazione con un sistema di rilevamento mediante terminali e Smarcard (Opzionale)

 
SICare™ integra una tecnologia proprietaria per  la programmazione e il colloquio con terminali portatili di lettura di SmartCard.
Ogni operatore è dotato di un Rilevatore presenze nei quali si rilevano e memorizzano gli orari di inizio e fine servizio, fornendo informazioni sulla prestazione erogata.
Ogni operatore ed ogni utente è dotato di un badge (una tessera formato carta di credito) che consente la certificazione dell'avvenuto. Quando l'operatore si reca da un utente certifica il suo arrivo inserendo il badge nell'apparato di rilevazione presenze che viene confermato dall'utente. Al termine della prestazione si procede a chiudere il servizio sempre con doppia lettura, cioè l'utente certifica sempre le operazioni dell'operatore.

I produttori di tecnologia che  desiderassero integrare il loro lettore di smartcard con l'applicazione Sicare possono richiedere  il tracciato record di importazione delle transazioni.

SiCare - Download

Da questa posizione e' possibile scaricare il kit di installazione del software. Il download di uno dei kit implica la conoscenza e la tacita approvazione delle condizioni di licenza.

Dopo il download:

1) Avviare il kit
2) Terminata l'installazione avviare il programma
3) La login di accesso è: Amministratore
4) La password di accesso:  password
5) Buon lavoro!

 
Download della presentazione
(PDF 100Kbyte circa)  Presentazione

 Download del manuale
(PDF 1Mbyte circa)  Download

 Kit di installazione 
(disponibile gratuitamente solo su richiesta)
(EXE 5Mbyte circa)  Download

 
Download dell'aggiornamento
(disponibile gratuitamente solo su richiesta)
(EXE 1Mbyte circa)  Download

 
Per informazioni contattare: 
Livraghi Ing. Francesco: info(at)studiolivraghi.it
037784933